Trattativa riservata
ARCUGNANO: VENDITA DIRETTA La villa si sviluppa su due livelli, protetta da un giardino di circa 1.000mq in perfetto stile italiano. Entrambi i piani dell’abitazione sono stati progettati per offrire il massimo comfort in un ambiente elegante e suggestivo, ottimale per essere sempre al passo con le esigenze della famiglia che la abiterà.
Per il progetto è stato incaricato Asa studio Albanese perché nulla dev’essere lasciato al caso. Il piano terra completamente dedicato alle attività giornaliere, due ampi soggiorni prevedono il restauro dell’antico camino e del ricovero attrezzi che diventa un favoloso living a doppia altezza, quasi un giardino d’inverno con grandi superfici vetrate che guardano il giardino privato, la cucina spaziosa accoglie tutta la famiglia con la sala pranzo attigua.
Il segreto di questa favolosa proposta è nella presenza di due ampie camere con bagno al piano terra e alla terrazza con vista. l’ingresso, oggi elemento rappresentativo dell’epoca di costruzione, si trasforma in sala di ricevimento e mostra i tesori dell’antica dimora oggi riqualificati come locali accessori irrinunciabili. Il piano primo si distribuisce su ulteriori 85 mq, viene proposta la camera padronale con cabina armadio, bagno privato e ulteriore stanza che può essere uno spazio dedicato allo studio privato o trasformabile in quarta camera.
A guidare l’iniziativa è la Famiglia Sartorello, storica realtà dell’edilizia vicentina con oltre 30 anni di esperienza nella costruzione e valorizzazione del patrimonio architettonico della città berica, sinonimo di qualità, affidabilità e precisione. Così Villa Lucangeli diventa Residenza Gli Archi, l’intervento di restauro conservativo che coniuga il rispetto delle linee essenziali tipiche dell’epoca di edificazione e il comfort abitativo al quale siamo alla ricerca oggi.
L’intervento di riqualifica di questo complesso immobiliare di prestigio darà vita a tre unità abitative indipendenti ma armonicamente collegate nel pieno rispetto della tradizione delle Ville Venete. Ad ognuna di esse verrà lasciato un pezzo di storia, una unicità affinché anche i prossimi proprietari possano godere di questo spazio senza tempo ed esserne i nuovi custodi.
La Famiglia Sartorello, sceglie di dare nuova vita a questa preziosa dimora che ha affascinato nel passato alcune tra le più importanti famiglie del territorio. Grazie alle competenze acquisite in oltre trent’anni di attività in campo edile, Paolo Sartorello trova in questo edificio i valori a lui più cari.
La storia, la famiglia, il rispetto delle tradizioni e la trasformazione in un ambiente nuovo, accogliente ed elegante…..una vera e propria rinascita così come lo è l’aurora che preannuncia un nuovo inizio. Le tecniche moderne e la tipicità delle Ville Venete si fondono e si seducono l’una con l’altra dando vita ad una proposta immobiliare decisa, prestigiosa e irripetibile.
Scopri il progetto nei dettagli, chiama per fissare un appuntamento! 393.836417